Trovare voli low cost con Escapee
TravelTips

Escape

on
10/05/2019

Trovare voli low cost con Escape

Ehi viaggiatori….quante volte vi è capitato di voler prendere un volo e fuggire dalla routine quotidiana?

Personalmente a me capita un giorno si e l’altro pure.

Dove andare?

Non importa dove…..a volte basta un volo low cost per farmi capitolare.

Per trovare facilmente un volo low cost ho scoperto Escape,un nuovo motore di ricerca che permette di trovare voli in tutto il mondo.

Io l’ho provato ecco come funziona

ll meccanismo è abbastanza semplice,facile da consultare

Si inserisce  la città e le date di partenza prescelte ed Escape ti propone una mappa interattiva con la destinazione da raggiungere, evidenziando in verde la soluzione più economica,in giallo quella intermedia fino al rosso la più costosa.

Ma Escape è anche di più…..può ispirare alla scoperta di nuove destinazioni perché non solo ti offre le diverse soluzione di prezzo per la meta prescelta ma contemporaneamente propone altri voli low cost per destinazioni a volte poco note o impensabili.

Per esempio,ho cercato una partenza da Palermo per Parigi ed Escape mi ha proposto non solo le diverse soluzioni per la meta prescelta ma anche un’alternativa.Un volo per Dusseldorf ad un prezzo veramente interessante.

Quasi quasi ci faccio un pensierino…..

Se il risultato poi non piace si può personalizzare la ricerca con dei filtri specifici come per esempio solo voli diretti o fascia di budget.

Un po’ come funziona Booking per la ricerca degli hotel quando inserisci filtri tipo con o senza colazione,zona,prezzo ecc.

Oltre i voli Escape propone anche informazioni utili per il tuo viaggio:il meteo,suggerimenti delle cose da vedere, e una galleria di foto del luogo che intendiamo visitare.

E voi lo conoscevate Escape? L’avete mai utilizzato?

A me è piaciuto…..bye,bye scappo a prenotare il volo per Dusseldorf.

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

Italia

Siciliana, viaggiatrice per passione, lettrice instancabile, amante degli animali. Superati gli “anta” già da un po’ mi piace ancora giocare. Balocchi preferiti: un taccuino per annotare tutti i miei vagabondaggi, una macchina fotografica per i miei scatti insoliti e un vecchio zaino azzurro e giallo compagno fedele di tutte le mie esplorazioni intorno al mondo.

Seguimi su Facebook
Archivi